Set 092020

Si comunica che le immatricolazioni online per l’accesso :

• ai corsi di Laurea triennali saranno possibili solo dopo il 14 settembre,
  • ai corsi di Laurea magistrale saranno possibili non prima dell’11 settembre solo per coloro che risulteranno in possesso di adeguata preparazione e requisiti curriculari. Gli esiti della verifica del possesso dei requisiti curriculari e della adeguata preparazione possono essere visionati sul sito del Corso di laurea magistrale alla voce Requisiti di ammissione/Come iscriversi

La domanda di immatricolazione online, da presentare entro il 30 settembre, sarà disponibile seguendo il percorso www.unica.it > pulsante rosso Accedi (in alto a destra) > Esse3 (Studenti e docenti) oppure direttamente al link https://unica.esse3.cineca.it/Home.do.

Gli studenti che:

• intendono recuperare la carriera pregressa per titolo conseguito, rinuncia o decadenza dovranno scegliere come tipologia di immatricolazione quella con abbreviazione;
  • provengono da altro Ateno, dovranno scegliere come tipologia di ingresso quella per trasferimento.

Al termine della procedura online il sistema assegnerà in automatico allo studente il numero di matricola e genererà la prima rata delle tasse universitarie, che dovrà essere versata, tramite PagoPA, entro il 5 ottobre 2020 al fine di perfezionare l’immatricolazione e permettere i successivi adempimenti per il regolare avvio dell’a.a. 2020/2021.

Scritto da in 9 Settembre 2020  Avvisi  Commenti disabilitati su Immatricolazioni online A.A. 2020/21