Giu 162022

Si informano gli interessati aventi diritto ad un rimborso per versamento in eccesso/non dovuto che è stata attivata la procedura per l’erogazione dei rimborsi massivi degli studenti (seconda tranche per il 2022).

Per coloro che visualizzassero su Esse3  la dicitura:

• “Rimborso erogato in data 31/03/2022”, la liquidazione dei rimborsi con data di attivazione 31/03/22 è attualmente in corso e presumibilmente si concluderà a luglio;

• “Rimborso erogato in data 15/06/2022”, riceveranno l’accredito del dovuto PRESUMIBILMENTE entro il mese di settembre, tenuto conto che la data del 15/06 è solo la data di inizio di attivazione della procedura dei rimborsi

A conclusione della procedura, l’accredito avverrà sui conti collegati agli Iban indicati dagli studenti e gli Iban devono essere collegati a conti attivi e intestati o cointestati agli studenti.

Non sono ammissibili rimborsi sui conti intestati ad altri soggetti (genitori ect).

L’eventuale aggiornamento dell’Iban non va comunicato dallo studente agli uffici amministrativi di Ateneo tenuto conto che la variazione viene acquisita d’ufficio dagli uffici competenti.

Scritto da in 16 Giugno 2022  Avvisi  Commenti disabilitati su Rimborsi tasse 2022