Set 202018

Si comunica che è possibile immatricolarsi online ai Corsi di laurea magistrale in RI, Sa e PST. Possono farlo tutti coloro che, in base agli esiti della valutazione, risultano in possesso di adeguata preparazione e requisiti curriculari.

Inoltre si ricorda che:

• coloro che, provvisti di requisiti curriculari ma privi della adeguata preparazione, la dovranno recuperare secondo quanto deciso dalla Commissione di valutazione. Solo dopo potranno essere abilitati all’immatricolazione;
  • coloro che, già laureati, siano in difetto di requsiti curriculari dovranno iscriversi online ai corsi singoli. Per maggiori informazioni clicca qui;
  • coloro che dagli esiti risultano essere in Posizione amministrativa irregolare, se interessati, dovranno provvedere al pagamento della tassa di iscrizione al concorso (euro 22,78) e darne immediata comunicazione via mail alla Segreteria studenti – segrstudscpol@unica.it – che renderà noto l’esito della valutazione.