Giu 252014

PRENOTAZIONE OLTRE LA SCADENZA

Per le prenotazioni agli esami oltre la scadenza prevista per la prenotazione, la Segreteria studenti provvederà alla prenotazione solo dietro richiesta diretta ( per telefono o via email) del docente. Non si agirà per tramite studente.

PRENOTAZIONE PRIMA DELLA SCADENZA ( ESAMI PRESENTI NEL LIBRETTO ONLINE MA NON VISUALIZZABILI TRA GLI APPELLI DISPONIBILI )

Prima della scadenza prevista per la prenotazione, per i problemi nella visualizzazione degli appelli dalla propria area riservata , si ricorda che la Segreteria studenti non è competente. Gli studenti devono rivolgersi alla Facoltà che si occupa dell’attivazione degli appelli.

Scritto da in 25 Giugno 2014  Avvisi  Commenti disabilitati su Prenotazione esami oltre la scadenza e problemi sulla visualizzazione appelli