Gen 312014

Gli studenti che devono sostenere esami ex Dm 270 e non visualizzassero nel proprio libretto online l’attività didattica a cui prenotarsi, dovranno seguire la seguente procedura:

Accedi alla tua Area riservata: vai su Esami> Appelli> Ricerca appelli (che si trova in fondo alla pagina.)

Inserisci la denominazione dell’Attività didattica desiderata ed avvia la ricerca cliccando sul bottone “Cerca”. Il sistema recupererà tutti gli appelli prenotabili associati alle Attività didattiche il cui titolo contiene la chiave di ricerca specificata.

Dovrai selezionare una di queste Attività per accedere alla lista degli appelli disponibili.

L’Attività didattica selezionata dovrà corrispondere a quella prevista dal tuo piano di studi, pena l’annullamento dell’eventuale esame sostenuto.

Quindi, prima di procedere con l’inserimento nel libretto dell’attività didattica, ti raccomandiamo di verificarne  attentamente le caratteristiche. Se coincidono, inserisci l’attività cliccando su “Procedi”. A questo punto potri prenotarti all’appello disponibile.

Solo in caso di esito negativo della procedura, qualora la ricerca non producesse alcun risultato, potrai richiedere l’inserimento dell’attività inviando una mail a segrstudscpol@unica.it o a helpservizionline@unica.it , specificando le tue generalità, il numero di matricola, la denominazione dell’insegnamento, il numero di cfu ed il Corso di studi in cui è impartito.

Scritto da in 31 Gennaio 2014  Avvisi  Commenti disabilitati su Attività didattiche non presenti nel libretto online e prenotazione appelli