Modifica del percorso/indirizzo/Classe del proprio corso di studi

Se al momento dell’ immatricolazione hai scelto un percorso/indirizzo/Classe del tuo corso di studio che ora vuoi modificare, devi inviare apposita richiesta di modifica del percorso/indirizzo/Classe tramite mail a segrstudsegp@unica.it scrivendo dal tuo indirizzo mail istituzionale (nomeutente@studenti.unica.it).

La mail dovrà indicare obbligatoriamente come oggetto la seguente dicitura:

Modifica del percorso/indirizzo/Classe + COGNOME E NOME +codice fiscale (Esempio: Modifica Classe di laurea magistrale LM SIC ROSSI MARIO RSSMROA64D15B354E

Nella richiesta dovrai indicare:

• la tua matricola
  • il tuo cognome, nome, luogo e data di nascita
  • a quale corso di corso di laurea triennale /laurea magistrale, indirizzo/percorso/Classe sei iscritto
  • un tuo recapito telefonico

e dovrai DICHIARARE l’indirizzo/percorso/Classe che intendi seguire specificando se ❑ hai sostenuto soltanto esami del curriculum originariamente scelto ❑ se hai superato anche esami di altro  curriculum.

La richiesta può essere fatta da fine agosto al 30 settembre solo se sei ancora in corso e solo dopo aver pagato la prima rata delle tasse di iscrizione al nuovo anno accademico.

Fac simile di richiesta che puoi inviarci:

Oggetto: Comunicazione Scelta Indirizzo – A.A. 2022/23

_ l _  sottoscritt __  _____________________________________, nat __  a  _____________ (prov. di ____________ )  il  _______________________, regolarmente iscritt a  per l’a.a. 202_/2__ al ___ anno  del corso di laurea/laurea magistrale in  ______________________, Indirizzo _____________,  chiede  di optare per l’indirizzo ____________________________