Emergenza Covid-19: contatti Segreteria studenti

Si comunica che, a decorrere dal 22 giugno, gli uffici della Segreteria studenti hanno riaperto al pubblico ma solo su appuntamento.

E’ possibile fissare un appuntamento in presenza presso gli uffici con l’assistenza del personale addetto solo per questioni urgenti ed indifferibili (es. ritiro certificati uso estero, ritiro certificati da produrre a privati, ritiro pergamena..) e saranno adottate tutte le misure di sicurezza per evitare possibili contagi, quindi ribadiamo l’obbligo della mascherina e di mantenere le distanze.

Gli appuntamenti saranno fissati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, previo invio di una mail – Oggetto: richiesta di appuntamento – a segstudscpol@unica.it specificando le ragioni della richiesta.

Per tutte le questioni amministrative che possono essere risolte a distanza è possibile:

chiamare gli uffici dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri sottoindicati:

070 675-3977 dott. Paolo Piretti

070 675-3982 dott.ssa Giorgia Saba

070 675-3983 sig. Roberto Sedda

– inviare una mail a segrstudscpol@unica.it

Per le informazioni di carattere generale si invitano gli studenti a prendere visione degli avvisi e delle informazioni pubblicate sul nostro sito.