Pergamena

La pergamena del diploma di laurea ti viene consegnata il giorno della laurea al momento della proclamazione, direttamente dalle mani del presidente della commissione di laurea.

Sulla pergamena figura il voto di laurea solo se ti sei laureato con 110/110 e lode.

Se ti serve un documento che attesti il voto di laurea, potrai avvalerti del certificato di laurea.

************************

Avviso per i laureati nei mesi di Aprile, Maggio, Luglio, Ottobre e Dicembre 2020 e di Febbraio, Aprile, Maggio, Luglio e Ottobre 2021

A coloro che hanno conseguito il titolo a distanza, causa emergenza Coronavirus, da Aprile 2020 ad Ottobre 2021, comunichiamo che sono disponibili le pergamene.

Coloro che hanno conseguito la laurea nella sessione di Dicembre 2021 e che, in sede di proclamazione, non avessero ricevuto la pergamena, possono venirla a ritirare in Segreteria studenti su appuntamento.

Puoi ritirare, personalmente o a mezzo delega, la pergamena di laurea presso gli Uffici della Segreteria Studenti, previo appuntamento da concordare inviando una mail a segrstudscpol@unica.it

Per il ritiro dovrai essere munito di documento di identità e non sarà necessaria la marca da bollo in quanto già assolta.