COSA FARE PER FARE PASSAGGIO AD UN CORSO DI LAUREA MAGLISTRALE

1. ISCRIZIONE ONLINE ALLA PROVA DI VERIFICA

Se intendi fare passaggio ad un Corso di Laurea magistrale devi iscriverti online, nell’area riservata studenti www.unica.it  > Accedi > Esse3 – Studenti e docenti,  alla prova di verifica della preparazione personale e alla verifica dei requisiti curriculari entro le scadenze sotto indicate:

Corso di Laurea magistrale INIZIO ISCRIZIONE ONLINE ALLA PROVA DI VERIFICA FINE ISCRIZIONE ONLINE ALLA PROVA DI VERIFICA

LM Data Science Business Analytics e Innovazione 12 luglio 2023 15 settembre
LM Economia, Finanza e Politiche Pubbliche 12 luglio 2023 4 settembre
LM Economia Manageriale 12 luglio 2023 6 settembre
LM Management e Monitoraggio del Turismo Sostenibile 12 luglio 2023 8 settembre

L’iscrizione alla prova si perfezionerà con il pagamento della tassa di iscrizione mediante pagoPA.

Per i dettagli sulle modalità di pagamento clicca qui

1. VERIFICA DELLA PREPARAZIONE PERSONALE E DEI REQUISITI CURRICULARI

La verifica dei requisiti curriculari e dell’adeguatezza della personale preparazione verrà svolta nei giorni e secondo le modalità indicate nell’ Avviso Immatricolazioni 2023_24 del Corso di Laurea magistrale cui intendi accedere:

Data Science, Business Analytics e Innovazione

Economia Manageriale

Economia, Finanze e Politiche Pubbliche

Management e Monitoraggio del Turismo sostenibile

3. PASSAGGIO DI CORSO ONLINE PER CHI RISULTA IN POSSESSO DI REQUISITI CURRICULARI E ADEGUATA PREPARAZIONE

Per presentare la domanda di passaggio devi essere regolarmente iscritto per l’a.a. 2022/2023 e aver regolarizzato il pagamento delle tasse e contributi anche per gli anni accademici precedenti.

Dopo la presentazione della domanda di passaggio dovrai versare la tassa di passaggio e l’imposta di bollo.

La tassa di passaggio è pari a € 20,25 , più € 16,00 di bollo.