Appello straordinario di esame per i laureandi

Gli studenti che abbiano già presentato domanda di laurea e ai quali manchi un solo esame per completare il proprio percorso di studio possono fare richiesta di un appello straordinario per laureandi.

Almeno 40 giorni prima della sessione di laurea ritenuta utile, gli studenti in possesso dei suddetti requisiti dovranno inviare, via e-mail, un’apposita richiesta alla segreteria studenti, al Coordinatore del proprio Corso di studio e, per conoscenza, al docente relatore della tesi di laurea.

Consulta le scadenze per la presentazione della richiesta di appello straordinario qui

La richiesta deve riportare il seguente oggetto: Appello straordinario_laureando, seguito dal proprio nome e cognome, e deve contenere le seguenti informazioni:

– Nome, cognome e n. di matricola;

– Codice e Corso di studio di appartenenza;

– Codice e denominazione dell’esame da sostenere nonchè nominativo del docente titolare della materia;

– Nominativo del docente relatore della tesi di laurea.

Alla richiesta va allegata la dichiarazione del docente relatore sullo stato di avanzamento della tesi di laurea (prossima alla conclusione entro i termini fissati per il suo caricamento in procedura).

Contatti segreteria studenti: segrstudsegp@unica.it