Scelta percorso formativo/indirizzo

 

Se al momento della immatricolazione hai scelto un percorso/indirizzo del tuo corso di studio che ora vuoi modificare, devi inviare apposita richiesta di modifica a mail a segrstudsegp@unica.it

Nella mail (Oggetto: Comunicazione Scelta Indirizzo – A.A. 202_/2__) dovrai indicare:

  • la tua matricola
  • il tuo cognome, nome, luogo e data di nascita
  • a quale corso di corso di laurea triennale /LMCU, indirizzo/percorso sei iscritto

e dovrai DICHIARARE l’indirizzo/percorso che intendi seguire

La richiesta di modifica del percorso/indirizzo può essere fatta dal 20 agosto al 30 settembre ed in ogni caso solo dopo aver pagato la prima rata delle tasse di iscrizione al nuovo anno accademico.

Potrai visualizzare gli aggiornamenti nella tua area riservata esse3 dopo il 30 settembre ed entro il 30 ottobre

 

Fac simile di richiesta che puoi inviarci:

Oggetto: Comunicazione Scelta Indirizzo – A.A. 202_/2__

_ l _  sottoscritt __  _____________________________________, nat __  a  _____________ (prov. di ____________ )  il  _______________________, regolarmente iscritt a  per l’a.a. 202_/202_ al ___ anno  del corso di laurea/lmcu in  ______________________, Indirizzo _____________,  chiede  di optare per l’indirizzo ____________________________

 

 

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