Pergamene

 

Sono al momento disponibili tutte le pergamene fino alla seduta di laurea di Novembre 2015, inclusa.

 

Puoi ritirare, personalmente o a mezzo delega, la pergamena di laurea presso gli Uffici della Segreteria Studenti, negli orari di ricevimento al pubblico.

Per ciascuna pergamena è necessaria una marca da bollo da euro 16,00.

 

Se non puoi recarti personalmente né delegare terzi, potrai inviarci per posta apposita Richiesta invio pergamena per l’invio della pergamena al tuo domicilio/residenza. La pergamena ti verrà trasmessa dopo la verifica del pagamento del contributo per invio pergamena in base al Regolamento contribuzione studentesca vigente che emetteremo a tuo nome dopo la ricezione dell’ istanza.

 

 

Si ricorda ai laureati nella sessione di marzo 2016 che le pergamene, non consegnate all’atto della proclamazione, sono disponibili presso la Segreteria studenti dal 29 marzo 2016 e possono essere ritirate, personalmente o mediante delega, negli orari di apertura al pubblico.  L’imposta di bollo è stata già assolta in modo virtuale prima della laurea per cui al momento del ritiro della pergamena non deve essere consegnata la marca da bollo.

 

A coloro che hanno conseguito il titolo a distanza, causa emergenza Coronavirus, da Aprile 2020 ad Ottobre 2021, comunichiamo che sono disponibili le pergamene.

Puoi ritirare, personalmente o a mezzo  delega la pergamena di laurea presso gli Uffici della Segreteria Studenti, previo appuntamento da concordare inviando una mail a segrstudscpol@unica.it

Per il ritiro dovrai essere munito di documento di identità e non sarà necessaria la marca da bollo in quanto già assolta.

 

Si ricorda altresì che, a partire dalla sessione di laurea di Febbraio 2015, la pergamena del diploma di laurea viene consegnata il giorno della laurea al momento della proclamazione, direttamente dalle mani del presidente della commissione di laurea.

 

 

 

 

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy