RECUPERO CREDENZIALI DI ACCESSO AI SERVIZI ON LINE AGLI STUDENTI

HO SMARRITO LE CREDENZIALI PER L’ACCESSO AI SERVIZI ON-LINE AGLI STUDENTI  COME FACCIO A RECUPERARLE?

Il codice di accesso ai servizi on-line agli studenti  può essere recuperato:

1. In automatico se in fase di registrazione al sito unica.it lo studente ha inserito un indirizzo e-mail, in tal caso può CLICCARE su password dimenticata per recuperarlo.
    Le credenziali saranno inviate all’indirizzo e-mail presente nella banca dati.
  2. Se nel sistema non è presente alcun indirizzo e-mail o se lo stesso non è più attivo può essere richiesta tramite e-mail all’indirizzo segrstudgiurisprudenza@amm.unica.it  indicando nella e-mail NOME, COGNOME ,DATA DI NASCITA, NUMERO DI MATRICOLA E INDIRIZZO E-MAIL  dove inviare le credenziali. Alla e-mail dovrà essere  allegata fotocopia del documento di identità.