Ott 212020

Si comunica che gli uffici della Segreteria Studenti sono aperti al pubblico ma solo su appuntamento.

E’ possibile fissare un appuntamento in presenza presso la Segreteria con l’obbligo della mascherina e il mantenimento della distanza di sicurezza.

Gli appuntamenti saranno fissati dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, previo invio di una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: segrstudgiurisprudenza@amm.unica.it indicando come oggetto“ richiesta di appuntamento “.

Per tutte le questioni amministrative che possono essere risolte a distanza è possibile chiamare la segreteria dal lunedì al venerdì nel rispetto dei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12

il martedì dalle ore 9 alle ore 11 e il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16.

Di seguito i recapiti telefonici ai quali fare riferimento: 070/6753975 – 3976 – 3978.

Per le informazioni di carattere generale si invitano gli studenti iscritti ai CdS Giuridici a prendere visione degli avvisi e delle informazioni pubblicate sul nostro sito.

Scritto da in 21 Ottobre 2020  AVVISI  Commenti disabilitati su Servizio in presenza – contatti Segreteria studenti