Gen 132017

Si comunica che sono in distribuzione i tesserini personali studenti (Badge) per gli studenti immatricolati nell’A.A.2016/2017.

Per il ritiro,  è necessario presentarsi presso gli uffici della Segreteria Studenti personalmente con un documento di identità in corso di validità o delegando per iscritto una terza persona( per la delega occorre allegare alla richiesta copia dei documenti di identità del delegato e del delegante).

Si precisa che il bagde non si può ritirare qualora la domanda di immatricolazione sia ancora in attesa di perfezionamento a causa di:

• mancato pagamento della tassa di iscrizione
  • mancato inserimento del documento f/r del documento di identità e/o della foto.

Dopo l’inserimento della foto e/o del documento lo studente ne deve dare pronta comunicazione, anche via mail,  alla Segreteria studenti in modo da consentire la stampa del badge.