Gen 132017

Si comunica che sono in distribuzione i tesserini personali studenti (Badge) per gli studenti immatricolati nell’A.A.2016/2017.

Per il ritiro,  è necessario presentarsi presso gli uffici della Segreteria Studenti personalmente con un documento di identità in corso di validità o delegando per iscritto una terza persona( per la delega occorre allegare alla richiesta copia dei documenti di identità del delegato e del delegante).

Si precisa che il bagde non si può ritirare qualora la domanda di immatricolazione sia ancora in attesa di perfezionamento a causa di:

• mancato pagamento della tassa di iscrizione
  • mancato inserimento del documento f/r del documento di identità e/o della foto.

Dopo l’inserimento della foto e/o del documento lo studente ne deve dare pronta comunicazione, anche via mail,  alla Segreteria studenti in modo da consentire la stampa del badge.

Scritto da in 13 Gennaio 2017  AVVISI  Commenti disabilitati su Ritiro Badge a.a. 2016/2017