Mar 212020

Si informa che l’attivazione delle lezioni online e degli esami di profitto in modalità telematica, per i corsi di studio afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, verrà comunicata mediante pubblicazione di specifici avvisi sui siti istituzionali dei singoli corsi di laurea, della Facoltà di Medicina e Chirurgia e della Segreteria Studenti.

Nei suddetti siti internet verranno inoltre pubblicati anche i relativi calendari delle lezioni e degli esami di profitto.

Si invita pertanto a monitorare costantemente i siti internet dei corsi di studio, della Facoltà e della Segreteria Studenti. Tutte le informazioni e le relative modifiche ed aggiornamenti verranno rese pubbliche esclusivamente mediante tale modalità di comunicazione.

Si invita pertanto a non inviare mail alla Segreteria Studenti, alle quali, si anticipa, non sarà possibile fornire risposta in considerazione di quanto sopra riportato.