Mar 212020

Si informa che l’attivazione delle lezioni online e degli esami di profitto in modalità telematica, per i corsi di studio afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, verrà comunicata mediante pubblicazione di specifici avvisi sui siti istituzionali dei singoli corsi di laurea, della Facoltà di Medicina e Chirurgia e della Segreteria Studenti.

Nei suddetti siti internet verranno inoltre pubblicati anche i relativi calendari delle lezioni e degli esami di profitto.

Si invita pertanto a monitorare costantemente i siti internet dei corsi di studio, della Facoltà e della Segreteria Studenti. Tutte le informazioni e le relative modifiche ed aggiornamenti verranno rese pubbliche esclusivamente mediante tale modalità di comunicazione.

Si invita pertanto a non inviare mail alla Segreteria Studenti, alle quali, si anticipa, non sarà possibile fornire risposta in considerazione di quanto sopra riportato.

Scritto da in 21 Marzo 2020  Avvisi, Primo piano  Commenti disabilitati su AVVISO URGENTE – Lezioni online – Esami in modalità telematica