Ago 252020
 

Ai fini della partecipazione al test di ammissione per l’accesso ai CDLM in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria, che si svolgerà in presenza il giorno 3 Settembre 2020, tutti i candidati devono prendere visione, nella propria pagina personale sul portale d’Ateneo (https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguire il percorso MENU > Segreteria > Test di Ammissione, e sotto la voce “Lista concorsi a cui si è iscritti” selezionare il concorso di interesse. Nella pagina “Riepilogo iscrizione concorso” sono presenti tutte le relative informazioni, compresa l’aula di assegnazione) o ristampando la ricevuta di iscrizione al test di ammissione, dell’aula di assegnazione per lo svolgimento del test.
Si ricorda che le aule sono dislocate in più sedi dell’Ateneo, sia a Cagliari (Facoltà di Ingegneria e Architettura, con aule site in Viale Merello (Aula C), Via Is Maglias 198 (Aule 1 e 2) e Via Marengo 2 (Aule V e Z) – Polo Giuridico, con aule site presso Edificio Paolo Baffi in Viale Sant’Ignazio 70/74/76) che presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, e che la prova avrà inizio in tutte le sedi alle ore 12.00.
L’ingresso nelle strutture dovrà avvenire con la seguente tempistica:
– i candidati con l’iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera F dovranno presentarsi in aula alle ore 9.30
– i candidati con l’iniziale del cognome dalla lettera G alla lettera M dovranno presentarsi in aula alle ore 10.00
– i candidati con l’iniziale del cognome dalla lettera N alla lettera Z dovranno presentarsi in aula alle ore 10.30

Tutti i candidati devono prendere visione del regolamento per lo svolgimento dei test di ammissione pubblicato al seguente link: https://www.unica.it/unica/protected/229197/0/def/ref/GNC10761/

Tutti i candidati partecipanti dovranno obbligatoriamente compilare e consegnare il giorno della prova la specifica autocertificazione di seguito riportata, al momento della identificazione dei candidati all’ingresso nell’aula di svolgimento della prova.

L’autocertificazione dovrà avere come data di riferimento quella del giorno stesso della prova (3 settembre 2020), trattandosi di autocertificazione attestante uno status di salute che deve sussistere in tale giorno.

L’autocertificazione deve essere presentata esclusivamente per la partecipazione al test di ammissione ai CDLM in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Dichiarazione Covid-19 – Medicina/Odontoiatria

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar