Mar 242020

Si comunica che tutte le informazioni relative all’avvio delle lezioni in modalità telematica e i relativi calendari delle lezioni verranno pubblicate sul sito internet di ogni singolo corso di studi, il cui link viene di seguito riportato.

Si invita a fare riferimento ai suddetti siti di riferimento dei corsi di studio e a NON INVIARE richieste di informazioni o chiarimenti alla Segreteria Studenti, in quanto tutte le informazioni nonché la gestione e organizzazione delle lezioni telematiche viene effettuata direttamente dai corsi di studio e dalle relative segreterie didattiche. In caso di necessità di chiarimenti si invita a contattare direttamente le singole segreterie didattiche dei corsi di studio, i cui contatti sono disponibili ai link di seguito riportato.

Corsi di Laurea di primo livello

Corsi di Laurea Magistrale a Ciclo Unico

Corsi di Laurea Magistrale