Mar 182020

Si informa che lo spostamento delle sedute di laurea relative all’A.A. 2018/19 non si applica ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, per le quali (ad ora) rimangono valide le date degli appelli di laurea già fissati per il mese di aprile 2020.
Eventuali modifiche relative alle scadenze amministrative riguardanti la data di superamento dell’ultimo esame e l’acquisizione dei crediti formativi, l’invio del file pdf relativo alla tesi di laurea definitiva, nonché ogni altra scadenza amministrativa già stabilita, saranno resi noti mediante pubblicazione di ulteriori avvisi sulla Home Page del sito della Segreteria Studenti (sezioni PRIMO PIANO e ELENCO AVVISI) e saranno visualizzabili anche nel dettaglio delle informazioni relative al singolo appello di laurea.

Si invita a non inviare mail alla Segreteria Studenti, alle quali, si anticipa, non sarà possibile fornire risposta in considerazione di quanto sopra riportato.