Mag 252020

Si comunica che, a decorrere dal 22 giugno, solo per questioni urgenti ed indifferibili (es. ritiro certificati uso estero, ritiro certificati da produrre a privati, ritiro pergamena..) è possibile fissare un appuntamento in presenza presso gli uffici con l’assistenza del personale addetto.

Previo appuntamento via mail e nel rispetto di tutte le norme previste nel Protocollo dell’Ateneo in tema di DPI e di misure di prevenzione, l’accesso ai servizi in presenza potrà avvenire tutti i giorni della settimana, da lunedì a venerdì.

Per fissare l’appuntamento occorrerà inviare una mail a segrstudscpol@unica.it specificando il motivo della richiesta.

Si ricorda altresì che la Segreteria studenti riceve e continua a rispondere regolarmente alle mail e che, dal 22 giugno, può rispondere alle telefonate dal lunedì al venerdì negli orari di servizio, dalle 9 alle 14.

Gli interessati, in alternativa all’appuntamento in sede presso gli uffici di Segreteria studenti, possono:

• prendere contatto con il personale di Segreteria studenti inviando una mail a segrstudscpol@unica.it . Le richieste di assistenza verranno evase entro i 3 giorni successivi.
  • fissare un appuntamento  telefonico o su Microsoft Teams per chiamate e videochiamate, per questioni complesse che richiedono un’ assistenza diretta. L’appuntamento potrà essere fissato previa richiesta via mail da inviare a segrstudscpol@unica.it