Mar 162016

Si avvisano i laureati nella sessione di marzo 2016 che le pergamene potranno essere ritirate presso la Segreteria studenti, negli orari di apertura al pubblico, a partire dal 29 marzo.

La Segreteria si riserva di posticipare la data del ritiro con successivo avviso qualora la procedura di stampa delle pergamene non si concludesse in tempo utile per la consegna dal 29 marzo.

Il ritiro della pergamena può essere fatto:

– personalmente dal laureato munito di documento di identità

– delegando terzi. In caso di delega, il delegato, munito di documento di identità valido, dovrà presentarsi in Segreteria studenti presentando delega dell´intestatario della Pergamena e la fotocopia di un suo documento di riconoscimento.

Si ricorda che per il rilascio della pergamena l’imposta di bollo è stata già assolta in modo virtuale prima della laurea per cui al momento del ritiro della pergamena non deve essere consegnata la marca da bollo.