Graduatorie trasferimenti e modalità rilascio nulla osta per il trasferimento in ingresso 2019/2020

INFERMIERISTICA (7 posti sede Cagliari + 1 posto sede Nuoro)

Pos.Iniziale CognomeIniziale NomeAteneo di provenienzaAnno AmmissioneRilascio nulla osta
1MVUniversità degli Studi di Roma "Tor Vergata"3SI
1TVUniversità degli Studi di Sassari2SI
2MMUniversità degli Studi di Siena2SI
3TTUniversità degli Studi di Genova2SI
4CEUniversità degli Studi di Genova2SI
5CSUniversità degli Studi di Genova2SI
6MBUniversità degli Studi di Verona2SI
7CNUniversità degli Studi di Sassari2SI
8BPUniversità degli Studi di Sassari2In attesa posti disponibili
9GSUniversità degli Studi di Milano2In attesa posti disponibili

Candidati idonei: tutti i candidati sopra riportati sono idonei al rilascio del nulla osta.
Il nulla osta verrà rilasciato secondo l’ordine di graduatoria, nel rispetto della priorità di sede, che dovrà essere comunicata secondo le modalità di seguito riportate.
I candidati per i quali viene indicato il rilascio del nulla osta devono attenersi alle indicazioni sotto riportate ai fini del ritiro/rilascio del nulla osta. I candidati in attesa dovranno attendere un’eventuale ulteriore disponibilità di posti liberatisi a seguito di future cessazioni.

_______________________________________________________________________________________________

MODALITA’ RILASCIO NULLA OSTA TRASFERIMENTO IN INGRESSO E SCADENZE AMMINISTRATIVE

Entro il termine del 15 Novembre 2019  gli aventi diritto dovranno tassativamente presentarsi presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Cittadella Universitaria – S.P. Monserrato – Sestu km 0,700 – Monserrato (CA), per il RITIRO DEL NULLA OSTA. Qualora gli aventi diritto al rilascio del nulla osta siano impossibilitati al ritiro, in caso di espressa richiesta da parte dell’interessato, che dovrà ad ogni modo essere comunicata agli uffici della Segreteria Studenti entro il termine sopra riportato, dovranno compilare una dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta, specificando l’ordine di preferenza per le sedi di frequenza previste presso l’Ateneo di Cagliari, per le quali vi sia ad ogni modo disponibilità di posti vacanti per l’anno accademico di riferimento. A seguito della ricezione da parte della Segreteria Studenti della suddetta dichiarazione, il nulla osta verrà trasmesso via mail. Decorso tale termine gli aventi diritto saranno considerati rinunciatari e i posti saranno assegnati ai candidati successivi in graduatoria, che verranno chiamati mediante comunicazione diretta da parte della Segreteria Studenti. I candidati che otterranno il rilascio del nulla osta dovranno, inoltre, entro il termine di 7 gg. dall’avvenuta consegna/trasmissione del nulla osta, inviare alla Segreteria Studenti copia della ricevuta attestante l’avvenuta presentazione presso l’ateneo di provenienza della domanda di trasferimento per l’Università di Cagliari.
La dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta potrà essere trasmessa via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it) entro il termine sopra riportato.

Entro il 15 Novembre 2019 i candidati idonei non ammessi al trasferimento ma interessati all’iscrizione in caso di successiva disponibilità di posti dovranno obbligatoriamente trasmettere una dichiarazione di interesse allo scorrimento della graduatoria, su apposito modulo predisposto dalla Segreteria Studenti e scaricabile nella pagina di pubblicazione della graduatoria, via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it) o consegnata personalmente presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia –– Cittadella Universitaria – S.P. Monserrato – Sestu km 0,700 – Monserrato (CA).

Gli studenti che non dichiareranno la disponibilità in base alle modalità definite dal presente Regolamento verranno considerati tacitamente rinunciatari e ciò indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative addotte. In tal caso saranno esclusi da tutte le successive fasi della procedura selettiva.