Revisione graduatorie trasferimenti e modalità rilascio nulla osta per il trasferimento in ingresso – Infermieristica 2021/2022

Pos.Iniziale CognomeIniziale NomeAteneo di provenienzaAnno richiestoCFUIdoneo/Non idoneo
1NGUniversità degli Studi di Sassari249Idoneo AMMESSO
2RMCUniversità degli Studi di Udine242Idoneo AMMESSO
3ACUniversità degli Studi di Sassari240Idoneo AMMESSO
4SMUniversità degli Studi di Genova235Idoneo AMMESSO
5DAUniversità degli Studi di Genova233Idoneo AMMESSO
6PAUniversità degli Studi di Sassari230Idoneo AMMESSO
7MAUniversità degli Studi di Roma "La Sapienza"218Idoneo AMMESSO
8SGUniversità degli Studi di Genova216Idoneo AMMESSO
9ZGUniversità degli Studi di Torino216Idoneo AMMESSO
10DLUniversità degli Studi di Sassari27NON Idoneo (carenza crediti necessari all'ammissione)
11BEUniversità degli Studi di Roma "La Sapienza"26NON Idoneo (carenza crediti necessari all'ammissione)
12SCUniversità degli Studi di Cagliari (abbreviazione di carriera da altro corso)22NON Idoneo (carenza crediti necessari all'ammissione)
1LGHumanitas University346NON Idoneo (carenza crediti necessari all'ammissione)
2PFVUniversità degli Studi di Sassari337NON Idoneo (carenza crediti necessari all'ammissione)

Candidati idonei AMMESSI: candidati idonei al rilascio del nulla osta perché in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo, per i quali sussiste disponibilità di posti vacanti ai fini della relativa iscrizione.
Candidati idonei NON AMMESSI: candidati idonei al rilascio del nulla osta perché in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo, per i quali al momento non sussiste disponibilità di posti vacanti ai fini della relativa iscrizione.
Candidati NON idonei: candidati non in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo (numero crediti non sufficienti, già iscritti al medesimo anno di corso, etc).

Il nulla osta verrà rilasciato secondo l’ordine di graduatoria, nel rispetto della priorità di sede, che dovrà essere comunicata secondo le modalità di seguito riportate.
I candidati per i quali viene indicato il rilascio del nulla osta devono attenersi alle indicazioni sotto riportate ai fini del ritiro/rilascio del nulla osta. I candidati in attesa dovranno attendere un’eventuale ulteriore disponibilità di posti liberatisi a seguito di future cessazioni.

_______________________________________________________________________________________________

MODALITA’ RILASCIO NULLA OSTA TRASFERIMENTO IN INGRESSO E SCADENZE AMMINISTRATIVE

Entro il termine del 24 maggio 2022  gli aventi diritto (idonei AMMESSI) collocati dalla posizione 7 alla posizione 9 della graduatoria di merito dovranno tassativamente compilare una dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta, specificando l’ordine di preferenza per le sedi di frequenza previste presso l’Ateneo di Cagliari, per le quali vi sia ad ogni modo disponibilità di posti vacanti per l’anno accademico di riferimento.
Compilare il modulo pdf a campi compilabili utilizzando un personal computer. Il modulo non deve essere firmato con firma autografa. Digitare nel campo  “Firma” il proprio nome e cognome. Allegare documento di identità.
NON COMPILARE A MANO

A seguito della ricezione da parte della Segreteria Studenti della suddetta dichiarazione, il nulla osta verrà trasmesso via mail. Decorso tale termine gli aventi diritto saranno considerati rinunciatari e i posti saranno assegnati ai candidati successivi in graduatoria, che verranno chiamati mediante comunicazione diretta da parte della Segreteria Studenti. I candidati che otterranno il rilascio del nulla osta dovranno, inoltre, entro il termine di 7 gg. dall’avvenuta consegna/trasmissione del nulla osta, inviare alla Segreteria Studenti copia della ricevuta attestante l’avvenuta presentazione presso l’ateneo di provenienza della domanda di trasferimento per l’Università di Cagliari.
La dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta potrà essere trasmessa via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it) entro il termine sopra riportato.

Entro il 24 maggio 2022 gli eventuali candidati presenti in graduatoria come idonei NON AMMESSI al trasferimento (per carenza posti disponibili), qualora interessati all’iscrizione in caso di successiva disponibilità di posti, dovranno obbligatoriamente trasmettere una dichiarazione di interesse allo scorrimento della graduatoria, su apposito modulo predisposto dalla Segreteria Studenti e scaricabile nella pagina di pubblicazione della graduatoria, via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it).
NON COMPILARE A MANO

Gli studenti che non dichiareranno la disponibilità in base alle modalità definite dal presente Regolamento verranno considerati tacitamente rinunciatari e ciò indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative addotte. In tal caso saranno esclusi da tutte le successive fasi della procedura selettiva.