Graduatorie A.A. 2022/2023

Ai fini dell’immatricolazione verificare la propria posizione ufficiale accedendo al proprio account personale dei servizi online. Per verificare la propria posizione in graduatoria, punteggio riportato e relativo esito, seguire il percorso: Segreteria > Test di Ammissione

Per beneficiare dello scorrimento delle graduatorie, tutti gli studenti idonei non vincitori collocati nei posti successivi a quelli utili per l’ammissione dovranno, a pena di decadenza e indipendentemente dalla posizione occupata, confermare per quali corsi prescelti nella domanda di ammissione permane l’interesse all’iscrizione, compilando la “domanda di ripescaggio” e indicando specificatamente i corsi per i quali tale interesse viene confermato. I candidati saranno considerati decaduti dalle graduatorie relative ai corsi per i quali non sia stato confermato l’interesse all’iscrizione tramite la compilazione della “domanda di ripescaggio”. La domanda di ripescaggio dovrà essere compilata, esclusivamente online, a partire dal giorno di pubblicazione della graduatoria ed entro e non oltre il termine perentorio indicato nel relativo bando di selezione, accedendo nuovamente alla procedura online già seguita per l’iscrizione al test di ammissione, collegandosi al sito dell’Ateneo www.unica.it > (pulsante rosso in alto a destra), o direttamente all’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do. La compilazione della domanda di ripescaggio non equivale di per sé all’immatricolazione, ma costituisce esclusivamente manifestazione di interesse e dovrà essere confermata dagli adempimenti prescritti secondo le procedure indicate per ciascuna tipologia di situazione dello studente nei bandi di selezione. La domanda di ripescaggio dovrà essere compilata una sola volta, al momento della pubblicazione della graduatoria, entro i termini definiti dal bando di selezione. Non è richiesta la compilazione della domanda di ripescaggio ad ogni singolo scorrimento delle graduatorie.

SCORRIMENTI GRADUATORIA SCIENZE DELLE ATTIVITA’ MOTORIE E SPORTIVE
Visualizza la pagina degli scorrimenti della graduatoria

SCORRIMENTI GRADUATORIE PROFESSIONI SANITARIE
Visualizza la pagina degli scorrimenti delle graduatorie