Avvisi di ammissione: lauree magistrali

Questa pagina contiene le informazioni necessarie all’accesso ai corsi di laurea magistrale afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Cagliari. Nella pagina dedicata vengono pubblicate le informazioni sulle prove di ammissione e sulle graduatorie di merito.

I corsi di studio hanno scadenze e requisiti di accesso differenti tra loro. Le informazioni necessarie per ciascun corso o gruppo di corsi sono disponibili nelle sezioni sottostanti, cliccando sul corso di proprio interesse.

ANNO ACCADEMICO 2024-2025

1) Corsi di laurea magistrale

Corsi ad accesso programmato nazionale

• Scienze Infermieristiche e Ostetriche
  • Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche

Le informazioni per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie sono disponibili successivamente alla pubblicazione dei relativi decreti ministeriali e del bando di ammissione.

Bando di ammissione ⬅️ (disponibile nelle pagine del sito della Facoltà)

– Istruzioni iscrizione test di ammissione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie

• Allegati Bando di ammissione
  • Istruzioni iscrizione test di ammissione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie