Avvisi di ammissione: lauree e lauree magistrali a ciclo unico

Questa pagina contiene le informazioni necessarie all’accesso ai corsi di laurea triennale e di laurea magistrale a ciclo unico afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Cagliari. Nella pagina dedicata vengono pubblicate le informazioni sulle prove di ammissione e sulle graduatorie di merito.

I corsi di studio hanno scadenze e requisiti di accesso differenti tra loro. Le informazioni necessarie per ciascun corso o gruppo di corsi sono disponibili nelle sezioni sottostanti, cliccando sul corso di proprio interesse.

ANNO ACCADEMICO 2024-2025

1) Corsi di laurea magistrale a ciclo unico

Corsi ad accesso programmato nazionale
  • Medicina e Chirurgia