Posti disponibili per abbreviazioni di corso e trasferimenti in ingresso A.A. 2023/2024

Totale posti disponibili per l’iscrizione ad anni successivi al primo (abbreviazioni di carriera) e per i trasferimenti in ingresso da altri atenei

I candidati interessati al trasferimento in ingresso o all’abbreviazione di carriera possono presentare relativa istanza esclusivamente per gli anni di corso per i quali la procedura telematica risulti attiva, anche qualora il numero di posti indicato nella tabella sottostante sia ancora “da definire” o pari a 0 (zero), SOLO per i corsi di studio delle Professioni Sanitarie e del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, con la consapevolezza che alla chiusura del procedimento potrebbero comunque non risultare posti disponibili, non essendo soppravvenute cessazioni di carriera degli studenti iscritti per l’anno di corso di interesse.

Corso di StudiPosti Disponibili
II annoIII annoIV annoV annoVI anno
Medicina e Chirurgia (Abbreviazioni di carriera a seguito di superamento prova di ammissione)/////
Medicina e Chirurgia (Trasferimenti da altri atenei e altre abbreviazioni di carriera)07000