Graduatoria CDL in Fisioterapia – Valutazione ammissibilità studenti in possesso di titolo estero o provenienti da altro ateneo – A.A. 2019/2020

Valutazione richieste riconoscimento titolo conseguito presso ateneo estero e istanze trasferimento in ingresso presentate da studenti iscritti presso altra sede universitaria – A.A. 2019/2020

Pos.Iniziale CognomeIniziale NomeAteneo di provenienzaAnno Ammissibilità deliberatoCFU convalidabiliCFU da colmareIdoneo/Non idoneo
1SNAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)3° ANNO9585Idoneo
2SVAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)3° ANNO9585Idoneo
3RDEAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)3° ANNO9585Idoneo
4BMAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)3° ANNO9585Idoneo
5TGAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia3° ANNO9585Idoneo
6SGAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)3° ANNO9585Idoneo
7LFAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)3° ANNO9585Idoneo
8GAAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)3° ANNO9585Idoneo
9ZGAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)3° ANNO9585Non idoneo (posti esauriti)
10SGDAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)2° ANNO68112Idoneo
11PAUniversità di Sassari2° ANNO48132Idoneo
12LSCattolica Sant'Antonio Murci (Spagna)2° ANNO47133Non idoneo (posti esauriti)
13MFAlma Mater Europaea (ECM) - Maribor (Slovenia)Numero CFU insufficienti all'ammissione28152Non idoneo (Numero CFU insufficienti all'ammissione)

Entro il termine del 17 Luglio 2020 TUTTI I CANDIDATI inseriti nella graduatoria sopra riportata, compresi i candidati che al momento risultino nello status di “Non idoneo (posti esauriti)”,  dovranno manifestare l’attuale perdurare del proprio interesse ai fini di una eventuale iscrizione per l’A.A. 2019/2020 al CDL in Fisioterapia dell’Ateneo di Cagliari.
A tal fine dovranno inviare una mail alla casella di posta elettronica segrstudmedicina@unica.it, utilizzando lo specifico modulo compilabile,  nella quale dovranno dichiarare se siano ancora interessati alla iscrizione/trasferimento al CDL in Fisioterapia dell’Ateneo di Cagliari per l’A.A. 2019/2020 .
Si precisa che l’iscrizione verrà effettuata per l’A.A. 2019/2020 e che pertanto i candidati che prenderanno iscrizione DOVRANNO immediatamente provvedere al pagamento di tutte le tasse e contributi universitari previsti per il suddetto A.A. 2019/2020 e agli adempimenti amministrativi previsti.
In caso di accettazione, la Segreteria Studenti comunicherà via mail agli interessati le modalità operative relative alla iscrizione e i candidati dovranno assolvere agli adempimenti richiesti entro i termini che verranno comunicati.
I candidati ammessi che non provvederanno all’iscrizione (candidati in possesso di titolo o iscritti presso ateneo estero) o al trasferimento in ingresso (candidati iscritti presso altro ateneo italiano), entro i termini comunicati, saranno considerati tacitamente rinunciatari e decadranno definitivamente dal diritto all’iscrizione al Corso di Laurea in Fisioterapia, e ciò indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative addotte. In tal caso saranno esclusi da tutte le successive fasi della procedura selettiva.

N.B.

I candidati iscritti presso altro ateneo estero che abbiano ottenuto l’ammissione al proseguimento degli studi presso l’Ateneo di Cagliari (candidati risultati in graduatoria quali Idonei), non essendo previsto dalla vigente normativa il trasferimento diretto da università estere, prima di potere procedere all’iscrizione presso l’Ateneo di Cagliari dovranno obbligatoriamente consegnare o trasmettere alla Segreteria Studenti copia della documentazione attestante l’avvenuta rinuncia agli studi presso l’ateneo estero.
Dovranno inoltre provvedere, qualora non lo abbiano già fatto nella fase di presentazione della domanda di trasferimento da sede estera, alla consegna della documentazione in originale, munita delle relative legalizzazioni o apostille previste dalla normativa vigente in materia di documentazione prodotta all’estero.
In difetto della consegna/trasmissione di tutta la documentazione sopra riportata non sarà possibile procedere all’iscrizione presso l’Ateneo di Cagliari.

Anche i candidati in possesso di titolo conseguito all’estero, per procedere alla iscrizione presso l’Ateneo di Cagliari, qualora non avessero già provveduto alla relativa consegna al momento della presentazione dell’istanza di riconoscimento titolo estero, dovranno provvedere alla consegna di tutta la documentazione in originale, munita delle relative legalizzazioni o apostille previste dalla normativa vigente in materia di documentazione prodotta all’estero.