Graduatoria trasferimenti e modalità rilascio nulla osta per il trasferimento in ingresso – Scienze delle Attività Motorie e Sportive 2021/2022
Scienze delle Attività Motorie e Sportive 2° anno (4 posti)
Pos. | Iniziale Cognome | Iniziale Nome | Ateneo di provenienza | Anno di iscrizione richiesto | Punteggio/CFU riconoscibili | Idoneo/Non idoneo |
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1 | D | S | Ecampus | 2° ANNO | 38 | Idoneo AMMESSO |
2 | C | S | Ecampus | 2° ANNO | 25 | Idoneo AMMESSO |
3 | D | D | Unipegaso | 2° ANNO | 18 | Idoneo AMMESSO |
4 | S | M | Urbino "Carlo Bo" | 2° ANNO | 16 | Idoneo AMMESSO |
5 | N | I | Università degli Studi di Ferrara | 2° ANNO | 4 | Idoneo NON AMMESSO |
Candidati idonei AMMESSI: candidati idonei al rilascio del nulla osta perchè in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo, per i quali sussite disponibilità di posti vacanti ai fini della relativa iscrizione.
Candidati idonei NON AMMESSI: candidati idonei al rilascio del nulla osta perchè in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo, per i quali al momento non sussiste disponibilità di posti vacanti ai fini della relativa iscrizione.
Candidati NON idonei: candidati non in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo (numero crediti non sufficienti, già iscritti al medesimo anno di corso, etc).
Il nulla osta verrà rilasciato secondo l’ordine di graduatoria, sulla base della disponibilità accertati dei posti per l’anno di corso di riferimento.
I candidati per i quali viene indicato il rilascio del nulla osta devono attenersi alle indicazioni sotto riportate ai fini del ritiro/rilascio del nulla osta. I candidati in attesa dovranno attendere un’eventuale ulteriore disponibilità di posti liberatisi a seguito di future cessazioni.
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MODALITA’ RILASCIO NULLA OSTA TRASFERIMENTO IN INGRESSO E SCADENZE AMMINISTRATIVE
Entro il termine del 12 Novembre 2021 gli aventi diritto dovranno tassativamente compilare una dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta, specificando l’ordine di preferenza per le eventuali differenti sedi di frequenza previste presso l’Ateneo di Cagliari, per le quali vi sia ad ogni modo disponibilità di posti vacanti per l’anno accademico di riferimento.
Compilare il modulo pdf a campi compilabili utilizzando un personal computer. Il modulo non deve essere firmato con firma autografa. Digitare nel campo “Firma” il proprio nome e cognome. Allegare documento di identità.
NON COMPILARE A MANO
A seguito della ricezione da parte della Segreteria Studenti della suddetta dichiarazione, il nulla osta verrà trasmesso via mail. Decorso tale termine gli aventi diritto saranno considerati rinunciatari e i posti saranno assegnati ai candidati successivi in graduatoria, che verranno chiamati mediante comunicazione diretta da parte della Segreteria Studenti. I candidati che otterranno il rilascio del nulla osta dovranno, inoltre, entro il termine di 7 gg. dall’avvenuta consegna/trasmissione del nulla osta, inviare alla Segreteria Studenti copia della ricevuta attestante l’avvenuta presentazione presso l’ateneo di provenienza della domanda di trasferimento per l’Università di Cagliari.
La dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta potrà essere trasmessa via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it) entro il termine sopra riportato.
Entro il 12 Novembre 2021 i candidati idonei non ammessi al trasferimento (per carenza posti disponibili) ma interessati all’iscrizione in caso di successiva disponibilità di posti dovranno obbligatoriamente trasmettere una dichiarazione di interesse allo scorrimento della graduatoria, su apposito modulo predisposto dalla Segreteria Studenti e scaricabile nella pagina di pubblicazione della graduatoria, via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it).
Compilare il modulo pdf a campi compilabili utilizzando un personal computer. Il modulo non deve essere firmato con firma autografa. Digitare nel campo “Firma” il proprio nome e cognome. Allegare documento di identità.
NON COMPILARE A MANO
Gli studenti che non dichiareranno la disponibilità in base alle modalità definite dal presente avviso verranno considerati tacitamente rinunciatari e ciò indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative addotte. In tal caso saranno esclusi da tutte le successive fasi della procedura selettiva.