Graduatorie trasferimenti e modalità rilascio nulla osta per il trasferimento in ingresso – Ostetricia 2020/2021

 

INFERMIERISTICA 2° anno (3 posti)

 

Pos.Iniziale CognomeIniziale NomeAteneo di provenienzaAnno AmmissibilitàIdoneo/Non idoneo rilascio nulla osta
1DA CUniversità degli Studi di Milano2IDONEO
2RVUniversità degli Studi di Sassari2NON IDONEO

Candidati idonei: candidati idonei al rilascio del nulla osta perchè in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo.
Candidati NON idonei: candidati non in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo (numero crediti non sufficienti, già iscritti al medesimo anno di corso, etc).
Il nulla osta verrà rilasciato secondo l’ordine di graduatoria.
I candidati per i quali viene indicato il rilascio del nulla osta devono attenersi alle indicazioni sotto riportate ai fini del ritiro/rilascio del nulla osta. I candidati in attesa dovranno attendere un’eventuale ulteriore disponibilità di posti liberatisi a seguito di future cessazioni.

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MODALITA’ RILASCIO NULLA OSTA TRASFERIMENTO IN INGRESSO E SCADENZE AMMINISTRATIVE

Entro il termine del 15 Novembre 2020  gli aventi diritto dovranno tassativamente compilare una dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta, specificando l’ordine di preferenza per le sedi di frequenza previste presso l’Ateneo di Cagliari (solo per il corso di laurea in Infermieristica), per le quali vi sia ad ogni modo disponibilità di posti vacanti per l’anno accademico di riferimento.
Compilare il modulo pdf a campi compilabili utilizzando un personal computer. Il modulo non deve essere firmato con firma autografa. Digitare nel campo  “Firma” il proprio nome e cognome. Allegare documento di identità.
NON COMPILARE A MANO

A seguito della ricezione da parte della Segreteria Studenti della suddetta dichiarazione, il nulla osta verrà trasmesso via mail. Decorso tale termine gli aventi diritto saranno considerati rinunciatari e i posti saranno assegnati ai candidati successivi in graduatoria, che verranno chiamati mediante comunicazione diretta da parte della Segreteria Studenti. I candidati che otterranno il rilascio del nulla osta dovranno, inoltre, entro il termine di 7 gg. dall’avvenuta consegna/trasmissione del nulla osta, inviare alla Segreteria Studenti copia della ricevuta attestante l’avvenuta presentazione presso l’ateneo di provenienza della domanda di trasferimento per l’Università di Cagliari.
La dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta potrà essere trasmessa via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it) entro il termine sopra riportato.

Entro il 15 Novembre 2020 i candidati idonei non ammessi al trasferimento (per carenza posti disponibili) ma interessati all’iscrizione in caso di successiva disponibilità di posti dovranno obbligatoriamente trasmettere una dichiarazione di interesse allo scorrimento della graduatoria, su apposito modulo predisposto dalla Segreteria Studenti e scaricabile nella pagina di pubblicazione della graduatoria, via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it).
Compilare il modulo pdf a campi compilabili utilizzando un personal computer. Il modulo non deve essere firmato con firma autografa. Digitare nel campo  “Firma” il proprio nome e cognome. Allegare documento di identità.
NON COMPILARE A MANO

Gli studenti che non dichiareranno la disponibilità in base alle modalità definite dal presente Regolamento verranno considerati tacitamente rinunciatari e ciò indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative addotte. In tal caso saranno esclusi da tutte le successive fasi della procedura selettiva.

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