Assegnazione aula di svolgimento prova di ammissione – Selezione CDLM Medicina e Chirurgia/Odontoiatria e P.D.

I candidati potranno verificare l’aula di assegnazione per lo svolgimento della prova di ammissione, provvedendo alla stampa della domanda di partecipazione, disponibile nel proprio account personale dei servizi online agli studenti d’Ateneo. L’aula di assegnazione verrà indicata nella parte destra della domanda di partecipazione. L’assegnazione dei candidati alle aule verrà effettuata alcuni giorni prima dello svolgimento del test di ammissione.
Per procedere alla stampa della domanda di partecipazione alla prova di ammissione seguire il percorso: MENU > Segreteria > Test di Ammissione.
Selezionare il concorso relativo a Medicina/Odontoiatria, e alla fine della pagina di riepilogo premere il pulsante “Stampa domanda di ammissione“.

In considerazione del fatto che la distribuzione dei candidati fra le diverse aule di svolgimento della prova di ammissione potrebbe essere oggetto di modifiche, si invita ad effettuare la verifica e stampa della domanda di partecipazione il giorno antecedente lo svolgimento della prova di ammissione.

L’assegnazione dell’aula di svolgimento della prova di ammissione verrà effettuata nelle date di seguito riportate:

21 maggio 2028  (prova del 28 maggio 2024)

data da definirsi (prova del 30 luglio 2024)

La prova di ammissione si svolgerà i giorni 28 maggio 2024 (ore 13.00) e 30 luglio 2024 (0re 13.00).  I candidati si dovranno presentare presso la sede di svolgimento della prova almeno 90 minuti prima dell’inizio della stessa.
Per maggiori dettagli si rimanda al bando di ammissione.