Set 012022
 

VERIFICARE L’AVVENUTA ISCRIZIONE AL TEST DI AMMISSIONE SUL PORTALE D’ATENEO E L’AULA DI ASSEGNAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA

Puoi verificare nella tua area personale se è andata a buon fine l’iscrizione al test di ammissione e il pagamento, seguendo il seguente percorso:

MENU’ > Segreteria > Test di Ammissione > Cliccare sul concorso a cui sei iscritto > Alla fine della pagina sono disponibili due voci:

–  “Stampa domanda di ammissione
(da cui può stampare la ricevuta di iscrizione e verificare la corretta iscrizione).
Nella domanda di ammissione viene indicata, nella parte destra della domanda, anche l’aula di assegnazione. La eventuale mancanza di tale informazione è legata al fatto che la distribuzione dei candidati fra le diverse aule destinate allo svolgimento del test di ammissione potrebbe non essere stata ancora effettuata. In tal caso devi  effettuare la verifica in un momento successivo (si suggerisce di effettuare la stampa della domanda il giorno antecedente a quello fissato per lo svogimento della prova di ammissione).

–  “Pagamenti” (da cui può verificare se il pagamento è andato a buon fine e stampare la relativa quietanza di pagamento).

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy