Regolamento per la partecipazione al test di ammissione ai CDL delle Professioni Sanitarie – A.A. 2021/2022 – Autoceritificazione Covid-19

Ai fini della partecipazione al test di ammissione per l’accesso CDL delle Professioni Sanitarie, che si svolgerà in presenza il giorno 14 Settembre 2021, tutti i candidati devono prendere visione, nella propria pagina personale sul portale d’Ateneo (https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguire il percorso MENU > Segreteria > Test di Ammissione, e sotto la voce “Lista concorsi a cui si è iscritti” selezionare il concorso di interesse. Nella pagina “Riepilogo iscrizione concorso” sono presenti tutte le relative informazioni, compresa l’aula di assegnazione) o ristampando la ricevuta di iscrizione al test di ammissione, dell’aula di assegnazione per lo svolgimento del test.
Si ricorda che le aule sono dislocate in più sedi dell’Ateneo, sia a Cagliari (Facoltà di Ingegneria e Architettura, con aule site in Via Is Maglias 198  (Aula 1 e Aula 2) e Via Is Maglias 196 (Aula V e Aula Z) – Polo Giuridico, con aule site presso Edificio “Paolo Baffi” in Viale Sant’Ignazio 74 (Aula 1, Aula A, Aula B e Aula 9/9bis), che presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, e che la prova avrà inizio in tutte le sedi alle ore 13.00.
L’ingresso nelle strutture dovrà avvenire con la seguente tempistica:
– i candidati con l’iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera F dovranno presentarsi in aula alle ore 11.00
– i candidati con l’iniziale del cognome dalla lettera G alla lettera M dovranno presentarsi in aula alle ore 11.20
– i candidati con l’iniziale del cognome dalla lettera N alla lettera Z dovranno presentarsi in aula alle ore 11.40

Le procedure di ingresso in aula e riconoscimento dei candidati dovranno concludersi entro le ore 12.30, onde consentire il regolare avvio della prova previsto per ore 13.00.

Attenersi alle istruzioni di seguito riportate ai fini dell’accesso alle strutture e sedi destinate allo svolgimento del test di ammissione:
Visualizza MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DEL RISCHIO DI CONTAGIO

Tutti i candidati devono prendere visione del regolamento per lo svolgimento dei test di ammissione pubblicato al seguente link:

ELENCO DEI TIPI DI CERTIFICAZIONI VERDI /EU DIGITAL COVID CERTIFICATE

Per il modulo di autocertificazione Covid-19 si invita a fare riferimento al documento disponibile alla fine della presente pagina (Scarica Modulo Autocertificazione Covid-19 – Professioni Sanitarie)

TUTTI I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI MASCHERINA PERSONALE DI TIPO FFP2

Tutti i candidati partecipanti dovranno obbligatoriamente compilare e consegnare il giorno della prova la specifica autocertificazione di seguito riportata, al momento della identificazione dei candidati all’ingresso nell’aula di svolgimento della prova.

L’autocertificazione dovrà avere come data di riferimento quella del giorno stesso della prova (3 settembre 2021), trattandosi di autocertificazione attestante uno status di salute che deve sussistere in tale giorno.

Scarica Modulo Autocertificazione Covid-19 – Professioni Sanitarie