Graduatorie trasferimenti e modalità rilascio nulla osta per il trasferimento in ingresso – Infermieristica 2020/2021

INFERMIERISTICA 2° anno (8 posti sede Cagliari + 2 posto sede Nuoro)
INFERMIERISTICA 3° anno (4 posti sede Cagliari)

Pos.Iniziale CognomeIniziale NomeAteneo di provenienzaAnno AmmissibilitàIdoneo/Non idoneo rilascio nulla osta
1DVUniversità degli Studi di Torino2IDONEO
2FCUniversità degli Studi di Genova2IDONEO
3FVUniversità degli Studi di Genova2IDONEO
4SGUniversità degli Studi di Genova2IDONEO
5TEUniversità degli Studi di Pavia2IDONEO
6NMUniversità degli Studi di Cagliari (Abbreviazione di carriera)2IDONEO
7PBUniversità degli Studi di Roma "La Sapienza"2IDONEO
8LAUniversità degli Studi di Roma "La Sapienza"2IDONEO
9MDUniversità degli Studi del Molise2IDONEO
10OFUniversità degli Studi di Roma Tor VergataNon ammissibileNON IDONEO (carenza crediti necessari all'ammissione)
1MMUniversità degli Studi di Siena3IDONEO
2PVUniversità degli Studi di Roma Tor Vergata3IDONEO
3SCUniversità degli Studi di Genova3IDONEO
4CEUniversità degli Studi di Pisa3IDONEO
5LVUniversità degli Studi di Roma Tor VergataNon ammissibileNON IDONEO (fuori corso a.a 2020/2021)

Candidati idonei: candidati idonei al rilascio del nulla osta perchè in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo.
Candidati NON idonei: candidati non in possesso dei requisiti richiesti ai fini dell’ammissione ad anni successivi al primo (numero crediti non sufficienti, già iscritti al medesimo anno di corso, etc).
Il nulla osta verrà rilasciato secondo l’ordine di graduatoria, nel rispetto della priorità di sede, che dovrà essere comunicata secondo le modalità di seguito riportate.
I candidati per i quali viene indicato il rilascio del nulla osta devono attenersi alle indicazioni sotto riportate ai fini del ritiro/rilascio del nulla osta. I candidati in attesa dovranno attendere un’eventuale ulteriore disponibilità di posti liberatisi a seguito di future cessazioni.

_______________________________________________________________________________________________

MODALITA’ RILASCIO NULLA OSTA TRASFERIMENTO IN INGRESSO E SCADENZE AMMINISTRATIVE

Entro il termine del 9 Novembre 2020  gli aventi diritto dovranno tassativamente compilare una dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta, specificando l’ordine di preferenza per le sedi di frequenza previste presso l’Ateneo di Cagliari, per le quali vi sia ad ogni modo disponibilità di posti vacanti per l’anno accademico di riferimento.
Compilare il modulo pdf a campi compilabili utilizzando un personal computer. Il modulo non deve essere firmato con firma autografa. Digitare nel campo  “Firma” il proprio nome e cognome. Allegare documento di identità.
NON COMPILARE A MANO

A seguito della ricezione da parte della Segreteria Studenti della suddetta dichiarazione, il nulla osta verrà trasmesso via mail. Decorso tale termine gli aventi diritto saranno considerati rinunciatari e i posti saranno assegnati ai candidati successivi in graduatoria, che verranno chiamati mediante comunicazione diretta da parte della Segreteria Studenti. I candidati che otterranno il rilascio del nulla osta dovranno, inoltre, entro il termine di 7 gg. dall’avvenuta consegna/trasmissione del nulla osta, inviare alla Segreteria Studenti copia della ricevuta attestante l’avvenuta presentazione presso l’ateneo di provenienza della domanda di trasferimento per l’Università di Cagliari.
La dichiarazione di interesse al rilascio del nulla osta potrà essere trasmessa via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it) entro il termine sopra riportato.

Entro il 9 Novembre 2020 i candidati idonei non ammessi al trasferimento (per carenza posti disponibili) ma interessati all’iscrizione in caso di successiva disponibilità di posti dovranno obbligatoriamente trasmettere una dichiarazione di interesse allo scorrimento della graduatoria, su apposito modulo predisposto dalla Segreteria Studenti e scaricabile nella pagina di pubblicazione della graduatoria, via email (posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.unica.it o email ordinaria all’indirizzo documenti-medicina@unica.it).
NON COMPILARE A MANO

Gli studenti che non dichiareranno la disponibilità in base alle modalità definite dal presente Regolamento verranno considerati tacitamente rinunciatari e ciò indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative addotte. In tal caso saranno esclusi da tutte le successive fasi della procedura selettiva.