Graduatorie A.A. 2020/2021

Ai fini dell’immatricolazione verificare la propria posizione ufficiale accedendo al proprio account personale dei servizi online. Per verificare la propria posizione in graduatoria, punteggio riportato e relativo esito, seguire il percorso: Segreteria > Test di Ammissione

Per beneficiare dello scorrimento delle graduatorie, tutti gli studenti idonei non vincitori collocati nei posti successivi a quelli utili per l’ammissione dovranno, a pena di decadenza e indipendentemente dalla posizione occupata, confermare per quali corsi prescelti nella domanda di ammissione permane l’interesse all’iscrizione, compilando la “domanda di ripescaggio” e indicando specificatamente i corsi per i quali tale interesse viene confermato. I candidati saranno considerati decaduti dalle graduatorie relative ai corsi per i quali non sia stato confermato l’interesse all’iscrizione tramite la compilazione della “domanda di ripescaggio”. La domanda di ripescaggio dovrà esse compilata, esclusivamente online, a partire dal giorno di pubblicazione della graduatoria ed entro e non oltre il termine perentorio indicato nel relativo bando di selezione, accedendo nuovamente alla procedura online già seguita per l’iscrizione al test di ammissione, collegandosi al sito dell’Ateneo www.unica.it > (pulsante rosso in alto a destra), o direttamente all’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do. La compilazione della domanda di ripescaggio non equivale di per sé all’immatricolazione, ma costituisce esclusivamente manifestazione di interesse e dovrà essere confermata dagli adempimenti prescritti secondo le procedure indicate per ciascuna tipologia di situazione dello studente nei bandi di selezione.

Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive (2020)
(Pubblicazione in data 24 Settembre 2020)

Scienze delle Attività Motorie e Sportive

Scorrimenti Graduatoria Scienze delle Attività Motorie e Sportive (Visualizza)