Set 162020

Si comunica che in data 18 settembre 2020, alle ore 10.00, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Cittadella Universitaria di Monserrato (CA) – S.P. Monserrato – Sestu, Km 0.700, si riunirà la Commissione d’esame della prova di selezione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e P.D. per l’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di ammissione. Nel rispetto dei protocolli d’ateneo e delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, potrebbe essere limitato o non consentito l’accesso ai locali della Presidenza ai candidati che volessero assistere alle suddete operazioni.

La Commissione procederà in questa fase esclusivamente all’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di selezione, sigillate in ciascuna aula a conclusione della prova di selezione svoltasi il giorno 3 settembre 2020.

Si ricorda che:

Il giorno 17 settembre 2020 il CINECA, per conto del MIUR, pubblica esclusivamente il punteggio ottenuto dai candidati secondo il codice etichetta sul sito www.universitaly.it, nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali. Tali dati restano disponibili nell’area riservata ai candidati fino alla conclusione delle procedure. Il giorno 25 settembre 2020 sulla propria pagina riservata del portale Universitaly i candidati possono prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e della propria scheda anagrafica. Il giorno 29 settembre 2020 verrà pubblicata, nell’area riservata agli studenti del portale Universitaly, la graduatoria nazionale di merito nominativa.