Gen 202015

Si avvisano gli studenti immatricolati per l’Anno Accademico 2014/2015 ai corsi di laurea/laurea magistrale afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, che sono disponibili presso la Segreteria Studenti i tesserini personali studente.
I tesserini potranno essere ritirati presso la Segreteria Studenti a partire dal giorno 28 gennaio 2015.
Per quanto attiene gli studenti iscritti in anni accademici precedenti ad altri corsi di studio, che abbiano effettuato per il corrente A.A. 2014/2015 passaggio di corso, il ritiro del libretto cartaceo da parte dello studente è subordinato all’acquisizione da parte della Segreteria Studenti della delibera del competente Consiglio di Corso di Studio in merito all’eventuale riconoscimento di esami sostenuti presso il corso di provenienza e della documentazione depositata presso la Segreteria Studenti del corso di studi di provenienza.

N.B.  Per il corso di laurea in SCIENZE DELLE ATTIVITA’ MOTORIE E SPORTIVE il ritiro del tesserino personale studente è subordinato alla avvenuta consegna da parte dello studente del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico prevista per l’iscrizione al corso di studi