1) Studenti con pieno conseguimento dei crediti (3 esami superati)
Gli studenti che hanno ottenuto tutti i 18 CFU previsti per gli insegnamenti del semestre aperto, anche avvalendosi della possibilità di recuperare le votazioni del primo appello, dovranno procedere all’immatricolazione presso l’Università assegnata entro e non oltre il 14 gennaio (pena la perdita del posto).
2) Studenti con crediti formativi da recuperare (1 o 2 esami superati)
Gli studenti iscritti in graduatoria a seguito del superamento di 1 o 2 esami dovranno recuperare i CFU non conseguiti durante il semestre aperto. Il recupero dei CFU è necessario per il proseguimento degli studi di area medica o nel corso affine prescelto con il pieno riconoscimento dei crediti. Qualora lo studente risulti in posizione utile nella graduatoria di Medicina, Odontoiatria o Veterinaria, deve procedere all’iscrizione al corso di recupero dei cfu presso la sede assegnata tra l’8 e il 14 gennaio (pena la perdita del posto).
Per procedere con l’iscrizione al corso singolo per il recupero CFU del semestre aperto, dopo avere effettuato l’accesso al proprio account personale dei servizi online, seguire il percorso: MENU > Segreteria > Immatricolazione > Corsi singoli > selezionare il corso singolo “Recupero CFU semestre aperto” e procedere con l’iscrizione.