Giu 252024

AVVISO DEL 25 LUGLIO 2024
(Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e P.D., Scienze delle Attività Motorie e Sportive, Attività Motorie Preventive e Adattate)

Si informa che a causa di un malfunzionamento del sistema informatizzato d’ateneo Esse3 non è al momento possibile procedere con il caricamento del file pdf relativo alla tesi di laurea.

Si invita ad attendere il ripristino della funzionalità da parte del competente settore d’ateneo e a non contattare la Segreteria Studenti o la Segreteria didattica di corso di laurea per segnalare il malfunzionamento o richiedere informazioni relative ai tempi di ripristino della funzionalità del caricamento dell’allegato della tesi.

Con successivo avviso verrà comunicato l’avvenuto ripristino della procedura e gli eventuali nuovi termini previsti per il caricamento del file pdf della tesi di laurea, che al momento rimangono invariati.