Giu 102024

Si comunica che in data 11 giugno 2024, alle ore 09.30, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Cittadella Universitaria di Monserrato (CA) – S.P. Monserrato – Sestu, Km 0.700, si riunirà la Commissione d’esame della prova di selezione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e P.D. per l’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di ammissione del 28 maggio 2024. Nel rispetto dei protocolli d’ateneo, per assicurare il regolare svolgimento delle operazioni da parte della commissione, potrebbe essere limitato l’accesso ai locali della Presidenza ai candidati che volessero assistere alle suddette operazioni.

La Commissione procederà in questa fase esclusivamente all’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di selezione, sigillate in ciascuna aula a conclusione della prova di selezione svoltasi il giorno 28 maggio 2024.

Si ricorda che:

Il giorno 10 giugno 2024 il CINECA, per conto del MIUR, pubblica esclusivamente il punteggio ottenuto dai candidati secondo il codice etichetta sul sito www.universitaly.it, nel rispetto delle norme per la protezione dei dati personali. Tali dati restano disponibili nell’area riservata ai candidati fino alla conclusione delle procedure.