Nov 022023
 

Si informa che il contributo per le attività relative alla convalida di cfu in ingresso (€ 113,90) previsto dall’art. 6 del Regolamento contribuzione studentesca d’ateneo, dovuto a seguito della presentazione della domanda di convalida esami e riconoscimento crediti, verrà emesso dai competenti uffici entro il 31 dicembre 2023, o comunque prima dell’avvio delle procedure di caricamento degli esami convalidati/crediti riconosciuti.

L’avviso pagoPA relativo al suddetto contributo sarà reso disponibile nella sezione Pagamenti dell’account personale dei servizi online agli studenti (https://unica.esse3.cineca.it/Home.do).

Si invita ad attendere l’emissione dell’avviso pagoPA.

Si ricorda che:

– Il contributo non è dovuto nel caso di passaggio di corso.

– Il contributo è dovuto in ogni caso, anche in caso di esito negativo della valutazione, o preventiva o successiva rinuncia da parte degli interessati alla istanza di riconoscimento già presentata.
Gli interessati potranno eventualmente rinunciare al deliberato, ma il pagamento del contributo è comunque dovuto, essendo una tassa di natura amministrativa legata al procedimento e non al relativo esito finale. Per tale somma non sono previsti rimborsi, anche nel caso in cui non venga riconosciuta alcuna attività, esame o credito.

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy