Set 192023

La prova di ammissione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie si svolgerà il giorno 28 settembre 2023 presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, presso le aule di seguito riportate. I candidati sono invitati a presentarsi almeno 90 minuti prima dell’inizio della prova.

– Per i candidati iscritti alla prova di ammissione per l’accesso al Corso di laurea magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione: “AULA 17 – Asse Didattico 3 – Piano alto

– Per i candidati iscritti alla prova di ammissione per l’accesso al Corso di laurea magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie: “AULA 18 – Asse Didattico 3 – Piano alto

Per maggiori dettagli si rimanda al bando di ammissione

____________________________________________________________________________________________________________________________________

I candidati potranno verificare l’aula di assegnazione per lo svolgimento del test di ammissione, provvedendo alla stampa della domanda di partecipazione, disponibile nel proprio account personale dei servizi online agli studenti d’Ateneo. L’aula di assegnazione verrà indicata nella parte destra della domanda di partecipazione. L’assegnazione dei candidati alle aule verrà effettuata alcuni giorni prima dello svolgimento del test di ammissione.
Per procedere alla stampa della domanda di partecipazione al test di ammissione seguire il percorso: MENU > Segreteria > Test di Ammissione.
Selezionare il concorso relativo alla laurea magistrale delle Professioni Sanitarie per il quale è stata presentata relativa domanda di partecipazione, e alla fine della pagina di riepilogo premere il pulsante “Stampa domanda di ammissione“.

In considerazione del fatto che la distribuzione dei candidati fra le diverse aule di svolgimento del test di ammissione potrebbe essere oggetto di modifiche, si invita ad effettuare la verifica e stampa della domanda di partecipazione, il giorno antecedente lo svolgimento del test di ammissione.

Stampare la domanda di partecipazione al test nelle date di seguito riportate:

27 settembre 2023 (Corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie)