Apr 272023

Ci si rivolge alle Segreterie didattiche dei corsi di studio per tutte le questioni di natura didattica e gli aspetti relativi a:

– orari e informazioni sulla frequenza delle lezioni (in presenza/online)

– frequenza dei tirocini e relativa organizzazione (inserimento e spostamento fra gruppi tirocinio, etc)
La casella di posta elettronica di riferimento per i tirocini è: segreteriamedicina@unica.it

– frequenza/partecipazione ad altre attività formative (stages, seminari, webinar, etc)

– calendario esami di profitto e di laurea (apertura appelli d’esame, iscrizione agli esami, etc)

– verbalizzazione esami di profitto ed altre attività didattiche (tirocini, stages, seminari, webinar, crediti a scelta studente, etc)

trasmissione documentazione relativa ad attività didattiche svolte/crediti acquisiti (tirocini, stages, seminari, webinar, crediti a scelta studente, etc).
La casella di posta elettronica di riferimento è: segreteriamedicina@unica.it

– dettaglio attività formative svolte (a scelta studente, seminari, stages, etc), verifica totale cfu acquisiti

– contatti docenti (telefono, email, etc)

– programmi degli esami