Ott 132022

Si comunica che è stata pubblicata in data odierna la graduatoria di merito del test di ammissione per l’acceso al corso di laurea magistrale in Attività Motorie Preventive e Adattate.

Le procedure di immatricolazione, secondo le diverse tipologie studente previste dal bando di selezione, dovranno essere concluse entro il giorno 17 ottobre 2022, pena la decadenza dal diritto all’immatricolazione/iscrizione.
Il pagamento della prima rata delle tasse dovrà essere effettuato entro il giorno 20 ottobre 2022.
Per tutte le informazioni relative alle modalità di immatricolazione/iscrizione e relative procedure amministrative si rimanda al bando di selezione, pubblicato al link di seguito riportato https://www.unica.it/unica/it/fac_medicinachirurg_att_adat.page.

I candidati vincitori che non ottempereranno agli adempimenti prescritti entro i nuovi termini sopra riportati saranno considerati decaduti dal diritto all’immatricolazione/iscrizione, e nessuna motivazione a giustificazione del ritardo verrà presa in considerazione.

Al link di seguito riportato sono indicate le nuove scadenze amministrative previste per le procedure di scorrimento delle graduatorie e riassegnazione dei posti.
Si invita a prendere visione delle scadenze indicate nella tabella sotto riportata.
Tabella scorrimenti graduatoria

I candidati ammessi allo scorrimento che non provvederanno all’immatricolazione, al passaggio o al trasferimento in ingresso, entro i termini previsti nella tabella sotto riportata, saranno considerati tacitamente rinunciatari al concorso e decadranno definitivamente dal diritto all’iscrizione nel Corso di Laurea Magistrale prescelto, e ciò indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative.