Lug 022022

Si informa che l’iscrizione sul portale d’ateneo ai test di ammissione per l’accesso ai corsi di studio a numero programmato (nazionale e locale) afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia (Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria, Professioni Sanitarie, Scienze delle Attività Motorie e Sportive, Attività Motorie Preventive e Adattate) sarà possibile esclusivamente dopo l’emanazione e pubblicazione dei relativi bandi di selezione.

I bandi di selezione verranno pubblicati sul portale d’ateneo entro i 60 giorni antecedenti la data prevista per lo svolgimento del test di ammissione. Verificare al link di seguito riportato l’avvenuta pubblicazione del bando di selezione.

La procedura telematica di iscrizione a ciascun test di ammissione verrà attivata con la pubblicazione del relativo bando di selezione o a decorrere dalla data indicata nel bando stesso.