Ott 062021

Si rende noto che a partire dalle ore 12.00 del giorno 6 ottobre 2021 è stata attivata la procedura di immatricolazione/iscrizione ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, A.A. 2021/2022.

Il termine ultimo per completare la procedura di immatricolazione/iscrizione, per tutte le tipologie di studenti previste nel bando di selezione, è fissato nelle ore 13.00 del giorno 11 ottobre 2021.

La procedura risulterà essere stata regolarmente completata con l’assegnazione allo studente del numero di matricola.

Si invita pertanto a provvedere al completamento della procedura di immatricolazione/iscrizione, con relativa assegnazione del numero di matricola, entro il termine delle ore 13.00 sopra riportato.

Non sarà pertanto sufficiente avere effettuato l’accesso al proprio account personale dei servizi online ed avere avviato la procedura telematica, senza che la medesima sia stata conclusa entro le ore 13.00, in quanto il sistema informatizzato d’ateneo bloccherà la conclusione della procedura oltre le ore 13.00.

Esclusivamente nel caso di presentazione di domanda di passaggio di corso, non essendo prevista per tale procedura l’attribuzione immediata del numero di matricola, la procedura risulterà essere stata completata con la presentazione telematica della domanda di passaggio entro il termine sopra riportato.

La domanda di ripescaggio prevista nel bando di selezione dovrà essere presentata entro il termine indicato nel bando medesimo, accedendo al proprio account dei servizi online agli studenti, seguendo il percorso MENU > Segreteria > Test di Ammissione.

Le date di scorrimento delle graduatorie, e relative scadenze, restano fissate come disposto nella relativa tabella presente nel bando di selezione.

Per tutti gli uleriori adempimenti si rimanda a quanto indicato nel bando di selezione.

Per tutte le informazioni relative alle procedure di immatricolazione/iscrizione, nonché alle procedure di riconoscimento esami e crediti acquisiti in precedenti carriere universitarie, si rimanda agli avvisi e guide specifiche pubblicate al link di seguito riportato

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari