Set 272021

Si comunica che in data 29 settembre 2021, alle ore 09.30, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Cittadella Universitaria di Monserrato (CA) – S.P. Monserrato – Sestu, Km 0.700, si riunirà la Commissione d’esame della prova di selezione per l’accesso ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie per l’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di ammissione. Nel rispetto dei protocolli d’ateneo e delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, potrebbe essere limitato o non consentito l’accesso ai locali della Presidenza ai candidati che volessero assistere alle suddete operazioni.

La Commissione procederà in questa fase esclusivamente all’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di selezione, sigillate in ciascuna aula a conclusione della prova di selezione svoltasi il giorno 14 settembre 2021.