Set 162021

I risultati dei test di ammissione per l’accesso ai corsi di studio a numero programmato afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, e le relative graduatorie generali di merito, verranno pubblicati secondo il calendario di seguito pubblicato.

CDL in Scienze delle Attività Motorie e Sportive – 27 Settembre 2021

CDLM in Medicina e Chirurgia/Odontoiatria e P.D. – 28 Settembre 2021

CDL Professioni Sanitarie – 5 Ottobre 2021

LM in Attività Motorie Preventive e Adattate – 6 Ottobre 2021

Tutte le graduatorie, fatta eccezione per la graduatoria unica nazionale relativa ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria, verranno pubblicate nell’area personale dei servizi online per gli studenti https://unica.esse3.cineca.it/, raggiungibile anche dalla pagina iniziale del sito dell’Ateneo www.unica.it > (pulsante rosso in alto a destra).

Per i corsi di laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria, i candidati potranno accedere all’area riservata agli studenti del portale Universitaly dove, a decorrere dal giorno 24 Settembre 2021, potranno anche prendere visione del proprio elaborato, del proprio punteggio e della propria scheda anagrafica.

La possibilità di prendere visione del proprio elaborato, punteggio e scheda anagrafica non è disponibile per il concorso delle Professioni Sanitarie dell’Ateneo di Cagliari, ma solo per la graduatoria nazionale per l’accesso ai CDLM in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Per ulteriori informazioni e dettagli si rimanda ai relativi bandi di selezione disponibili al link
Albo on-line